Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane RICERCA per incremento database:
CARRELLISTI Le risorse dovranno eseguire correttamente le movimentazioni di prodotto e materie prime e la preparazione dei carichi, nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme vigenti.
Responsabilità principali: Movimentare correttamente il prodotto secondo quanto indicato dalle transazioni di sistema o da indicazioni dei superiori;Eseguire le attività di magazzino per lo stoccaggio, la movimentazione interna, la rotazione, la preparazione dei carichi e carico/scarico mezzi secondo le procedure aziendali e le buone norme di lavorazione;Utilizzare correttamente gli spazi di magazzino secondo le procedure di stoccaggio e movimentazione;Mantenere pulito l'ambiente di lavoro secondo le buone norme di lavorazione;Utilizzare correttamente le attrezzature della Società (carrelli, computer, terminali portatili, cellofanatrici) e nel rispetto delle procedure relative;Requisiti richiesti: disponibilità ad effettuare turni, anche notturno e festivi;disponibilità e flessibilità nella giornata del sabato e domenica;possesso dell'attestato per la guida del carrello elevatore in corso di validità;flessibilità, capacità di lavorare in team e in autonomia, proattività, orientamento al risultato, precisione e scrupolosità, capacità di apprendimento e buone doti relazionali;Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato, full-time.
Luogo di lavoro: Melfi.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr