Cappellini Customer Service Coordinator

Dettagli della offerta

Responsabilità
Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service. Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.

Attività principali
Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a: Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili; Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a: Elaborazione degli ordini Riscontro alle telefonate e alle e-mail dei clienti Collaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction; Mantenere stretti rapporti con la funzione operations, al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti; Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente); Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es. nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..); Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L'Azienda ed i suoi clienti; Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).
Formazione ed esperienze lavorative: Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari); Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione; Esperienza nei mercati internazionali; Fluente in inglese, francese e/o tedesco; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.
Competenze e abilità: Buona comunicazione scritta e orale; Spiccate capacità interpersonali; Forti Capacità relazionali ed organizzative; Attitudine al lavoro in team; Attitudine alla risoluzione dei problemi; Tolleranza allo stress; Forte motivazione al ruolo.
Sede di lavoro: Lentate sul Seveso (MB).

La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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