Cappellini Customer Service Coordinator

Dettagli della offerta

Responsabilità Il Customer Service Coordinator sarà inserito nel dipartimento Commerciale di Cappellini e sarà responsabile del team customer service.
Risponderà direttamente al Ceo di Cappellini.
Attività principali Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono ma non sono limitate a:Assicurare il raggiungimento dei target di fatturato ed ordinato mensili;Garantire il miglior livello di servizio in termini di precisione e puntualità in relazione a: Elaborazione degli ordiniRiscontro alle telefonate e alle e-mail dei clientiCollaborare con il CEO e con la forza vendita per la customer satisfaction;Mantenere stretti rapporti con la funzione operations, al fine di gestire adeguatamente tutte le problematiche tecniche sollevate dai clienti;Predisporre la comunicazione verso i mercati (prodotto, phase in e phase out dei prodotti, tempi di consegna e servizio ed eventuale promo cliente);Coordinare e supervisionare il team del customer service e mantenerlo ben informato su tutti gli aspetti della gestione (es.
nuovi prodotti, aspetti tecnici della collezione, strumenti informatici come CRM, BI, Excel, ecc..);Mantenere un rapporto positivo e di fiducia tra L'Azienda ed i suoi clienti;Gestire gli ordini dei clienti di eventuali aree geografiche assegnate (dalla quotazione alla spedizione).
Formazione ed esperienze lavorative:Il profilo ricercato è in possesso di Diploma di scuola superiore o Laurea in Lingue (saranno presi in considerazione percorsi accademici similari);Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo e contesti complessi di produzione;Esperienza nei mercati internazionali;Fluente in inglese, francese e/o tedesco;Ottima conoscenza del pacchetto Office;Doti comunicative e conoscenze tecniche che consentano di interloquire con i clienti e con la struttura aziendale a vari livelli.
Competenze e abilità:Buona comunicazione scritta e orale;Spiccate capacità interpersonali;Forti Capacità relazionali ed organizzative;Attitudine al lavoro in team;Attitudine alla risoluzione dei problemi;Tolleranza allo stress;Forte motivazione al ruolo.
Sede di lavoro: Lentate sul Seveso (MB).
La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità.I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al regolamento EU 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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