Sei una persona organizzata, che prevede i problemi e prende subito le dovute precauzioni? Ti piacciono i piani ben riusciti?
Unisciti ad un team dove far emergere il tuo spirito d'iniziativa!
Olimpico traslochi, azienda che da oltre 30 anni aiuta i suoi clienti a trasferire i propri beni in modo sicuro, organizzato e con i più innovativi mezzi ed imballaggi
ricerca
CAPOSQUADRA PER I TRASLOCHI
per la sede di Vicenza
La persona che stiamo cercando è un esperto traslocatore, con pluriennale esperienza nel settore dei traslochi e montaggio mobili, in grado di dirigere sul posto squadre miste di montatori, stivatori e facchini. Completano il profilo padronanza delle dinamiche di un trasloco, esperienza nell'uso di mezzi-attrezzature da traslochi e predisposizione al contatto con i clienti.
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo DETERMINTATO, futuro indeterminato. Rimborso spese per il pranzo, corsi di aggiornamento, incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi, reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di RESPONSABILE in una azienda in costante crescita che valorizza il proprio personale.
Richiediamo: pregressa esperienza come caposquadra nel settore dei traslochi, automunito, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti di leadership, flessibilità, organizzazione e forte desiderio di crescita.
Unisciti a noi ed entra a far parte di una azienda che punta sulla valorizzazione delle proprie risorse e sulla ricerca di idee e tecnologie innovative, per assicurare la miglior esperienza ai nostri clienti !
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €1.800,00 - €2.400,00 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- caposquadra traslochi: 2 anni (Obbligatorio)
Abilitazione/Certificazione:
- Patente B (Obbligatorio)