Per importante azienda operante nel settore ecologico, Adecco Italia SpA è alla ricerca di una figura di CAPOSQUADRA MANUTENZIONE IMPIANTI La risorsa si occuperà di garantire la corretta esecuzione degli interventi manutentivi sugli impianti di produzione, nel rispetto delle procedure, istruzioni operative aziendali e delle direttive del Responsabile Manutenzione Impianti.
Nello specifico si occuperà di: - Coordinare e gestire il team assegnato di addetti alla manutenzione degli impianti; - Effettuare in prima persona interventi di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva di impianti e macchinari allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e minimizzare i tempi di fermo impianto; - Segnalare e riportare al proprio responsabile eventuali necessità di ricambi e attrezzature; - controllare le attività delle aziende esterne verificandone la rispondenza a quanto commissionato.
Requisiti richiesti per il ruolo: - Diploma di scuola superiore, indirizzo tecnico; - Conoscenza approfondita dei sistemi elettrici, idraulici e meccanici; - Buona conoscenza degli strumenti di analisi guasto (Tester/Multimetro) ed utilizzo dei principali utensili e strumenti d'ambito meccanico; - Capacità di interpretare schemi elettrici/disegni meccanici e manuali d'uso e manutenzione degli impianti; - Competenze informatiche di base; - Disponibilità al lavoro su tre turni dal lunedì al sabato (mattina-pomeriggio-notte); - Preferibili attestati di formazione PLE/Lavoro in quota/Rischio elettrico/mezzi di movimentazione.
Tipologia contrattuale e RAL: - Inserimento con contratto diretto full-time (40 ore) con retribuzione commisurata al livello di esperienza.
Data inizio prevista: 13/01/2025 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Settore: INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Città: Pontedera (Pisa) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni con notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).