Caposala (Latina) Località: Latina, IT, 04100 Data di pubblicazione: 22 ott 2024 Tipo di contratto: Diaverum è un provider globale, leader di mercato che fornisce cure renali per una migliore qualità della vita, permettendo ai pazienti di vivere una vita normale e gratificante.
La nostra esperienza nelle cure renali ha più di 25 anni di storia e siamo da sempre all'avanguardia nel nostro settore.
Operiamo in 24 paesi, con più di 14.000 dipendenti che si prendono cura di una base di più di 40.000 pazienti.
Per saperne di più, visita il nostro sito su www.diaverum.com.
Cresciamo insieme!
La posizione: Per la nostra clinica di Latina siamo alla ricerca di un/a caposala, che avrà la responsabilità di prestare assistenza al paziente in tutte le fasi del trattamento dialitico Cosa offriamo: Questa rappresenta un'eccellente opportunità per entrare a far parte di un'organizzazione strutturata, multiculturale, di ampio respiro internazionale.
La posizione offre una grande opportunità per sviluppare la propria carriera assistendo e prendendo parte al nostro grande viaggio nel settore dei servizi sanitari.
Responsabilità: Supportare gli infermieri durante le procedure di dialisi e organizzare le attività operative, inclusa la preparazione di provette e la redazione di richieste di prelievi.
Supervisionare il processo di raccolta della documentazione e dell'approvvigionamento del materiale per la sala dialisi.
Elaborare e gestire l'organizzazione dei turni del personale dipendente e dei collaboratori esterni, col supporto del Direttore Sanitario ove richiesto.
Gestire il controllo e la verifica del materiale in accettazione, d.d.t.
(documento di trasporto) e archiviazione, assicurando il corretto stoccaggio delle merci e il rispetto delle scadenze.
Organizzare e gestire le aree di magazzino, garantendo la logistica delle merci, l'inventario aggiornato tramite software e il controllo periodico dei prodotti.
Redigere ordini di acquisto e segnalare eventuali Non Conformità, verificando le condizioni di immagazzinamento e registrando i controlli secondo la modulistica approvata.
Gestire la manutenzione programmata e straordinaria della strumentazione e impiantistica (es.
osmosi, gruppo elettrogeno) nel centro dialisi, garantendo il corretto funzionamento, nonché la calibrazione degli strumenti secondo le scadenze.
Collaborare con l'Ufficio HR nelle attività inerenti il personale dipendente di clinica (infortuni, registro presenze, ecc) Requisiti: Laurea in Scienze Infermieristiche Iscrizione all'OPI Conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus #J-18808-Ljbffr