Adecco Italia S.p.A., divisione Permanent, cerca per azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di opere geotecniche, un Capocantiere.
Il contesto L'azienda, fondata negli Anni '60, è oggi una realtà in rapido cambiamento.
Grazie all'acquisizione di importanti commesse, ha necessità di espandere il proprio team.
Responsabilità principali - Gestione delle attività di cantiere, delle risorse umane e delle attrezzature; - Monitoraggio dell'avanzamento del progetto; - Controllo del rispetto delle normative e degli standard di Qualità e Sicurezza; - Interfaccia con il Cliente; - Gestione della squadra di lavoro; - Gestione e stesura di documentazione e reportistica; - Monitoraggio di budget e costi e ricerca di soluzioni per implementare l'efficienza e ridurre le spese.
Requisiti - Diploma di geometra o equivalente; - Esperienza di almeno 5 anni, preferibilmente nel settore delle fondazioni speciali; - Conoscenza delle tecnologie e delle attrezzature utilizzate per le fondazioni speciali; - Patente di guida e disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.
Si offre - Contratto a tempo indeterminato full-time (40 ore settimanali); - Rientro presso il proprio domicilio ogni 15 gg con spese di viaggio a carico dell'azienda; - Vitto e alloggio pagato dall'azienda; - Possibilità di crescita professionale.
Data inizio prevista: 15/12/2024 Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori Città: Verona (Verona) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).