San Carlo Gruppo Alimentare Spa (Gruppo Unichips Italia Spa), leader nel mercato chips, è una realtà storica che nasce a Milano nel 1936 quando la famiglia Vitaloni apre una rosticceria in via Lecco 18 chiamandola San Carlo in omaggio alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto.
Pochi anni dopo la produzione diventa tale da assumere proporzioni industriali ampliando la gamma dei prodotti anche agli snack e panificati e facendola diventare ciò che è oggi, un'azienda di prioritaria importanza in ambito nazionale ed internazionale.
Per lo stabilimento Val Susa sito in provincia di Torino ricerchiamo:
**_CAPO TURNO_**
La posizione - rispondendo direttamente al Plant Manager - prevede la gestione delle risorse in turno (circa 15-20) all'interno dei reparti produttivi dedicati a diverse fasi di lavorazione e confezionamento di prodotti alimentari.
Lo stabilimento lavora su tre turni da lunedì a venerdì.
Si richiedono:
- Laurea in discipline tecniche (titolo preferenziale)
- Provenienza da settori affini (alimentare, farmaceutico, chimico)
- Esperienza pregressa nel ruolo (con gestione di risorse)
- Esperienza professionale di almeno 5/6 che abbia consentito di acquisire una buona sicurezza ed autorevolezza
- Abilità gestionali
- Buon utilizzo PC
- Conoscenza inglese tecnico
- Disponibilità a lavorare sui tre turni
Propensione ad essere agente di cambiamento, buona_ leadership_ e _problem solving_ andranno a completare il profilo
Sede di lavoro: Sant'Ambrogio di Torino (TO)
Si offrono assunzione diretta a tempo indeterminato (i cui termini - inquadramento e retribuzione - verranno definiti in relazione a competenze ed esperienze maturate) ed inserimento in una realtà prestigiosa capace di garantire concrete opportunità di crescita.
Rif: M67
- Vi preghiamo di specificare nel Curriculum Vitae la tipologia di attività/prodotti delle aziende; di indicare livello d'inquadramento e retribuzione dell'esperienza in corso o della più recente.
Vi ricordiamo di aggiungere sempre sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati ("Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai fini della Ricerca e Selezione del Personale in ottemperanza al Decreto Legislativo n.196/2003").
Il mancato ricevimento dell'autorizzazione non ci consentirà di inserire dati nel Data Base con l'inevitabile eliminazione del Curriculum Vitae.
- CBA garantisce le pari opportunità (L. 903/1977) e la tutela della privacy (D. Lgs 196/2003 e Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy 2016/679)._