Il nostro cliente, strutturata realtà di circa 500 dipendenti e specializzata nella realizzazione di prodotti destinati al settore Automotive, ci ha incaricati di selezionare un Capo Turno – Reparto Verniciatura . A riporto del Responsabile di Reparto, la persona si occuperà della gestione ordinaria del reparto sul turno, sia per quanto concerne le risorse umane che gli impianti robotizzati, garantendo il rispetto dei volumi programmati e la conformità della qualità della produzione.
Responsabilità:
Garantire il corretto funzionamento dell'impianto mediante il costante monitoraggio dei dati presenti nel software di controllo, intervenendo sulle anomalie riscontrate e richiedendo, se necessario, l'intervento della manutenzione; Occuparsi in prima persona della verniciatura a liquido di componenti; Supervisionare lo svolgimento delle attività di avvio dell'impianto; Gestire lo stoccaggio delle vernici monitorandone le scorte a magazzino; Prendere parte alle attività di formazione programmate; Portare avanti le linee guida aziendali e iniziative volte ad azioni di miglioramento continuo dei processi; Compilare la modulistica e il rapporto di produzione a fine turno, motivando gli scostamenti dal programma di produzione prefissato e le anomalie qualitative riscontrate. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, approfondita conoscenza dei processi di verniciatura, disponibilità al lavoro sui tre turni (lunedì-venerdì) e ad effettuare eventuali straordinari. Orientamento al problem solving, competenze organizzative e una solida leadership completano il profilo.
L'azienda offre:
Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico Industria; RAL base indicativamente compresa tra 30/35K + maggiorazioni turno; Mensa interna; Sistema incentivante; Ambiente collaborativo e stimolante. Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte.
#J-18808-Ljbffr