Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operaio/A

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Fresatore

Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., filiale di Verdello, seleziona per azienda cliente operante nel settore della gomma plastica: Fresatore Si richiede cono...


Da Osmosi S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Montaggio Meccanico | Automotive | Chiavenna Landi

Automotive Jobtech , agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/a montatore/montatrice meccanico per conto di una rilevante azienda oper...


Da Jobtech - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Operatore Taglio Laser Cnc

Adecco Italia spa ricerca, per strutturata realtà metalmeccanica sita a Pregnana Milanese, laserista. Le attività che la risorsa svolgerà saranno le seguenti...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Turno Reparto Confezionamento

Capo Turno Reparto Confezionamento
Azienda:

Talent In Food



Funzione Lavorativa:

Produzione

Dettagli della offerta

Giovane e dinamica azienda di produzione alimentare cerca Capo Turno Reparto Confezionamento per ampliamento organico.
La persona inserita dovrà garantire la gestione del turno, secondo gli indicatori previsti a budget attraverso l'esecuzione del programma di produzione, pianificando, organizzando, gestendo ed ottimizzando le risorse necessarie per far funzionare le linee produttive, assicurando il rispetto degli standard di processo, Qualità, SicurezzaRiporta a: Responsabile di produzione.
Principali responsabilitàGarantire il rispetto delle regole di Sicurezza e Qualità.
Garantire il rispetto degli standard di processo allo scopo di assicurare il rispetto dello standard di prodotto.
Gestire e monitorare l'avanzamento della produzione secondo gli indicatori previsti a budget.
Garantendo l'esecuzione del programma di produzione promuovendo azioni correttive in caso di eventuali deviazioni dai piani di produzione.
Analizzare i risultati riguardanti la propria area di competenza e intercettare e garantire la gestione delle problematiche ricorrenti di efficienza, qualità e sicurezza, Garantire il corretto aggiornamento dei sistemi aziendali di gestione e monitoraggio della produzione e delle competenze del personale Monitorare i parametri assegnati ed intervenire con opportuni aggiustamenti nell'immediato in caso di deriva puntuale Eseguire attività di training/coaching al personale sulle procedure, sugli standard e le competenze.
Monitorare le manutenzioni correttive e preventive nell'area di propria supervisione per supportare la realizzazione dei lavori e garantirne la fine secondo le tempistiche previste per minimizzare il tempo di fermo dei macchinari.
Proporre aree/iniziative di miglioramento e possibili soluzioni, assicurando l'effettiva implementazione dei miglioramenti introdotti nel proprio turno di lavoro.
Collaborare con Area Tecnica, Sicurezza e Qualità per definire nuovi layout / installazioni di nuove macchine e strumentiRequisitiEsperienza industriale pregressa di min 3/4 anni nel settore alimentare con esposizione a temi di Qualità, Sicurezza, Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare nel week endTeam management: capacità di organizzare, interagire, supportare e mobilitare le persone nella stessa direzione Capacità di analizzare criticamente tutte le informazioni a disposizione integrandole col business e con le altre funzioni aziendali Capacità di trascinare le persone per raggiungere il risultato e comunicare il senso delle attività implementate Capacità di agire con senso di urgenza, targettizzando le priorità e analizzando costi e opportunità.Alto livello di ottimismo: per guidare e ricercare nuove vie di risoluzione dei problemi e per agire il miglioramento.Diploma tecnico industriale è da considerarsi un plus.È gradita la conoscenza della lingua ingleseSede di lavoro: Provincia di CremonaINQUADRAMENTO E RETRIBUZIONECCNL Industria AlimentareInquadramento e Ral commisurato all'esperienza L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Turno Reparto Confezionamento
Azienda:

Talent In Food



Funzione Lavorativa:

Produzione

Built at: 2024-09-19T20:14:47.437Z