**Mondo Convenienza** è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 47 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Cerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di **Città Sant'Angelo** con il ruolo di Capo turno.
Il capo turno di deposito MC si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al Capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logistico.
Nello specifico si occuperà di:
- Supporto al Capo deposito - tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi IN e OUT del deposito, controlli inventariali, analisi KPI di deposito;
- Coordinamento operativo - tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell'infrastruttura dell'impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio;
- Gestione rientri e anomalie - il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l'indirizzamento delle anomalie;
- Gestione pratiche amministrative - gestione dei DDT e della cassa.
**Requisiti**:
Completano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazione.
**Altre informazioni**:
È previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminato.
L'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolo.
Si richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle 23:30 dal Lunedì al Sabato (a rotazione la Domenica) per un totale di 40 ore settimanali.