Capo Turno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Dettagli della offerta

La Divisione Mechanical di Gi Group Spa, specializzata nella selezione di profili tecnici, ricerca per SAINT-GOBAIN, azienda leader mondiale nella produzione e distribuzione di materiali per l'edilizia sostenibile una figura di:
CAPO TURNO La risorsa inserita all'interno del Reparto Produttivo, si occuperà di garantire i tempi e i metodi di produzione in termini quantitativi e qualitativi. Inoltre si occuperà della gestione del personale di produzione e del relativo controllo del rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro durante lo svolgimento dei turni presidiati. La mansione inizierà con un periodo di affiancamento durante il quale il candidato effettuerà un training on the job al fine di apprendere al meglio le dinamiche della produzione e le mansioni specifiche del ruolo.
Riporto gerarchico e funzionale: Responsabile di Stabilimento
Ruolo e Responsabilità:
Gestione del personale di produzione;Supervisione dei processi produttivi;Verifica delle attività svolte secondo le procedure e gli standard di Qualità imposti dalla Direzione e nel rispetto delle normative sulla sicurezza;Monitoraggio dei tempi e i metodi definiti per ogni singolo processo;Analisi dei processi e relative problematiche in collaborazione con il Plant Manager;Gestione e compilazione della documentazione di reparto;Elaborazione report.Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Un plus esperienza nel ruolo di almeno 1/2 anni;Provenienza dal settore industriale produttivo, preferibilmente di medio/grandi dimensioni;Possesso di Diploma Tecnico;Conoscenza delle misure e dei mezzi di Prevenzione e Protezione in ambito Sicurezza;Buona padronanza nell'utilizzo di Excel e software gestionali.Soft skills:
Ottime capacità organizzative, di pianificazione e problem solving;Abilità/predisposizione alla gestione/coordinamento di risorse;Precisione, attenzione e capacità di lavorare per obiettivi;Buon grado di autonomia operativa;Forte energia e dinamismo;Buone capacità di comunicazione a diversi livelli.Sede di lavoro: Casola Valsenio (RA)
Orario di lavoro: 40 ore settimanali su turno a ciclo continuo (5/13 – 13/21 – 21/5 a rotazione su domeniche e festivi).
Tipologia contrattuale: determinato o indeterminato in base all'esperienza del singolo candidato.
Altri elementi: ticket restaurant 6,50€, premio di produzione pari a € 900.00/anno

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Turno
Azienda:

Gi Group S.P.A


Vice Responsabile Di Supermercato

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona ADDETTO VENDITE - VICE RESPONSABILE GDO   per realtà operante nella grande distribuzione organizzata   Mans...


Da In Job Spa Filiale Di Verona - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Plant Manager - Lombardia

Plant Manager – Lombardia Principali Responsabilità Il/la candidato/a inserito in società facente parte del Gruppo Belenergia Spa a riporto del General Manag...


Da Belenergia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Operativo

Azienda cliente operante nel settore logistico con diverse sedi in centro e nord Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a r...


Da Relizont Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Construction Manager

Descrizione Per azienda nostra cliente operante in tutta Europa, leader nelle costruzioni e montaggi industriali con più di 30 anni di storia, ricerchiamo un...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-19T23:55:20.441Z