Descrizione aziendaOpenjobmetis spa lfiliale di Grumello del Monte, ricerca per azienda cliente operante nel settore dello stampaggio plastica, la figura di un CAPO TURNO.
PosizioneIl capoturno avrà l'obiettivo di massimizzare l'output del turno di competenza, garantendo la stabilità dei processi per i turni successivi.
Responsabilità Principali 1. Gestione della Produzione: Monitorare il funzionamento degli impianti per garantire il rispetto del programma di produzione.Dichiarare correttamente la produzione del turno.Eseguire cambi stampi, se necessario.Verificare che le presse operino secondo le schede di processo rilasciate dal tecnologo.Segnalare eventuali anomalie e intervenire per ripristinare lo standard.Effettuare correzioni consentite sulle schede parametro presse in caso di anomalie.Assicurare la corretta applicazione delle procedure di controllo sul processo produttivo.Garantire la sicurezza all'interno del reparto.2. Pianificazione e Gestione della Manutenzione: Segnalare esigenze di manutenzione (correttive, preventive, migliorative).Eseguire piccoli interventi di manutenzione su attrezzature e stampi.3. Gestione del Personale: Allocare le risorse sulle linee produttive.Gestire le pause del personale.Monitorare la condotta del personale e segnalare comportamenti anomali al Responsabile di Produzione.Autonomia Opera seguendo le linee guida impartite dal Responsabile di Produzione. RequisitiCompetenze Tecniche: Conoscenza delle presse a iniezione orizzontali e delle linee automatiche di assemblaggio.Esperienza nello stampaggio a iniezione di materie termoplastiche.Capacità di effettuare cambi stampi.Competenze nel versamento e rendicontazione della produzione in LN.Utilizzo di EAM per accesso e segnalazioni.Competenze Soft: Problem solving.Orientamento al risultato.Capacità di lavorare in team. Disponibilità a lavorare su tre turni e/o ciclo continuo.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr