Natuna è un'azienda italiana operante nell'Integrated Facility Management con vent'anni di esperienza consolidata e acquisita con primari Clienti pubblici e privati su tutto il territorio nazionale. L'Integrated Facility Management (IFM) è la proposta di Natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del Cliente, sono comunque indispensabili al corretto funzionamento della sua organizzazione e all'utilizzo ottimale del suo patrimonio immobiliare.
Grazie alla Natuna, i Clienti posso delegare ad un partner specializzato la gestione di tutti i servizi (quali ad es. il servizio energia, la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti tecnologici, la pulizia e l'igiene ambientale, la reception, ecc.) concentrando le risorse sul proprio core-business ed ottenendo, quindi, un miglioramento dei livelli qualitativi ed un'ottimizzazione gestionale in termini di costi e rendimento. Per svolgere questa attività Natuna agisce in partnership con il Cliente concordando gli obiettivi ed assumendosi la responsabilità del loro raggiungimento.
La nostra azienda si impegna a rispettare il codice etico, così come ad osservare tutte le clausole legali riguardanti la privacy dei dati per i candidati e le pratiche anti-discriminazione in materia di impiego. Le nostre procedure escludono espressamente l'uso di qualsiasi criterio di valutazione di natura personale: età, sesso, stato di gravidanza, nazionalità, orientamento sessuale, situazione famigliare, appartenenza o non appartenenza – reale o supposta – ad un gruppo etnico, una nazione o una razza, attività in sindacati e in associazioni di assistenza, credenze religiose, aspetto fisico, condizioni di salute o handicap.
Posizione: Siamo alla ricerca di un coordinatore del servizio di pulizie con esperienza, da svolgere presso i nostri Clienti su Roma.
In particolare, la risorsa dovrà avere attitudini a:
coordinamento e supervisione delle squadre di lavoro impegnate nelle attività di pulizie presso i diversi cantieri monitoraggio dei lavori nel rispetto delle tempistiche e dei livelli qualitativi descritti nel capitolato relazione dei lavori svolti con la Direzione e continuo interscambio della definizione attività
L'orario di lavoro sarà a tempo pieno dal lunedì al venerdì, con possibilità di straordinari di sabato
Requisiti: Si richiede:
esperienza pregressa e referenziata nel settore pulizie civili e industriali in ruolo analogo OPPURE in qualità di addetto pulizie con capacità riscontrabile di aumentare il proprio livello contrattuale perfetta conoscenza dell'utilizzo di macchine professionali (spazzatrici uomo a bordo e non, lavasciuga, monospazzole ecc.) capacità di gestire al meglio un team persone propensione al problem solving determinazione, flessibilità, proattività, buone capacità relazionali
Altre informazioni: La richiesta ha carattere di urgenza
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr