Siamo alla ricerca di un Capo squadra manutenzione meccanica per una rinomata azienda operante nel settore della produzione di cementi.
La figura ricercata sarà responsabile di coordinare e gestire le attività di manutenzione meccanica all'interno dello stabilimento.
Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore di tipo industriale - Comprovata esperienza nel ruolo di Capo squadra - Conoscenza approfondita dei processi di manutenzione meccanica e delle relative normative di sicurezza - Capacità di gestire e coordinare un team di tecnici di manutenzione - Flessibilità e disponibilità ad orari di lavoro flessibili, su necessità notturni Responsabilità: Responsabilità principali: - Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione meccanica, garantendo l'efficienza e la sicurezza degli impianti - Pianificare e organizzare le attività di manutenzione, assicurando la corretta gestione delle risorse e dei tempi - Collaborare con il Responsabile di produzione per garantire la continuità operativa degli impianti - Monitorare costantemente lo stato degli impianti e proporre eventuali interventi di miglioramento Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, all'interno di un'azienda leader nel settore della produzione di cementi.
È prevista un'assunzione a tempo determinato con livello di inserimento da valutare in base alle reali esperienze comprovate, con possibilità di stabilizzazione.
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al venerdì con orario full time diurno.
Data inizio prevista: 01/01/2025 Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Caserta (Caserta) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).