Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Store Manager Settore Retail

Functieomschrijving Randstad Italia, divisione Permanent Placement, ricerca per noto brand del settore cartoleria una figura di store manager Responsabilit L...


Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Area Manager Italia Settore Pavimenti

Centro Studi srl ricerca per azienda sita nella provincia di Treviso operante nel settore pavimenti-rivestimenti un/una AREA MANAGER ITALIA La risorsa deve p...


Centro Studi S.R.L. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Responsabile Di Punto Vendita - Figline Valdarno

Adecco Explora ricerca per Punto vendita specializzato nella vendita di letti e materassi sita a Figline Valdarno (FI) la figura di un/a Responsabile di Punt...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Lean Manager

Funzione: Engineering Project ManagerCategoria: Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / LaboratorioInizio previsto: 01/01/2025Luogo di lavoro: Ostiglia, MantovaSe ...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Capo Settore Toscana

Dettagli della offerta

CAPO SETTORE Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere I tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
DESCRIZIONE DEL LAVORO: Il candidato riportando allo Store Manager del punto vendita avrà il compito di: Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche Gradito Diploma/Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità; Gestione ed interpretazione di indicatori economici; Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro; Time management e pianificazione.
ALTRE INFORMAZIONI: I candidati devono essere in possesso della Patente B; Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Sconto dipendenti 10% OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
((cliccare sul bottone "Candidati ora")) OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T15:44:46.758Z