Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Autista - Responsabile Di Piazzale

Adecco Italia spa filiale di Verona cerca un responsabile piazzale per importante realtà di trasporti stradali di liquidi del settore chimico.L'attività prin...


Adecco Filiale Di Verona - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Unieuro - Store Manager Veneto

Per supportare la crescita della nostra realtà aziendale, ricerchiamo STORE MANAGER per i nostri Punti Vendita della regione Veneto.All'interno del Punto Ven...


Unieuro S.P.A. - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Store Manager – Tnf Verona

Responsabile punto vendita – full time – tempo indeterminato The North Face Verona (VR) Vi piacerebbe lasciare il segno e guidare l'esperienza del consumator...


Sportyjob - Veneto

Pubblicato 15 days ago

Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Vicenza

Dettagli della offerta

Le tue mansioniPer in nostro punto vendita di VICENZA ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fullfilment e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Ominchannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
RequisitiIl profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Chi siamoMediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.Additional BenefitsJob Infos


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T07:35:05.563Z