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Capo Turno

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Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Trieste

Dettagli della offerta

Sei pronto a lavorare con il miglior team?Let´s Go!
Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Trieste Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Let's Go!
Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di TRIESTE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales Solutions; Customer Experience Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Offriamo Academy di formazione aperta a tutti (MW Memphis) Convenzioni aziendali Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
Referente HR Beatrice Falconi #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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