Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Capoanimazione E Responsabili Equipe

Cerchiamo capo animazione e responsabili equipe per la stagione invernale e estiva! Sei un leader carismatico e hai esperienza nel mondo dell'animazione? All...


Alla Grande - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Gestore Di Punto Vendita _Cittadella Modena

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO Gestore di Punto vendita La figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà res...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Store Manager _ Bimbo Store _ Reggio Emilia

La risorsa entrerà a far parte del mondo Bimbo Store, presente sul territorio italiano con 97 negozi caratterizzati da semplicità, funzionalità, essenzialità...


Gi Group Spa - Divisione Fashion & Luxury - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Gestore Di Punto Vendita _ Guidizzolo

Ricerchiamo per importante catena del settore della GDO.Gestore di Punto VenditaLa figura inserita direttamente con contratto a tempo indeterminato avrà resp...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Rimini

Dettagli della offerta

Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di FORLI' ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!

Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:

Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.

In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:

Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store. Requisiti Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:

Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento. Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T00:16:31.439Z