**Le tue mansioni**:
Per i nostri punti vendita di **PADOVA** **ricerchiamo **_MANAGER DI PUNTO VENDITA_** pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il _MANAGER_ avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
- Customer Sales & Solutions;
- Customer Experience & Services;
- In Store Fullfilment
e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza _Ominchannel_ coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
- Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
- Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto;
- Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;
- Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
**Requisiti**:
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
- Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
- Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
- Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
**Chi siamo**:
**Additional Benefits**:
**Job Infos**: