Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Firenze

Dettagli della offerta

**Sei pronto a lavorare con il miglior team?**
**Let´s Go!**:
**Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Firenze**:
- Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti. Persone che vogliono lasciare il segno. Cerchiamo persone come te. **Let's Go!**
**Le tue mansioni**:
Per i nostri punti vendita di **FIRENZE** **ricerchiamo **_MANAGER DI PUNTO VENDITA_** pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il _MANAGER_ avrà il coordinamento di una delle seguenti aree:
- Customer Sales & Solutions;
- Customer Experience & Services;
- In Store Fullfilment
e, insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza _Ominchannel_ coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività:
- Sviluppare le competenze di vendita della Squadra;
- Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura;
- Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto;
- Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente;
- Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali;
- Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
**Requisiti**:
Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche:
- Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra;
- Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail;
- Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente;
- Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving;
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
**Offriamo**:
Academy di formazione aperta a tutti (MW Memphis)
-Convenzioni aziendali
**Chi siamo**:
**Referente HR**:
**_Beatrice Falconi_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Assistant Director Of Academics, Florence, Az

American Leadership Academy is now accepting applications for an Assistant Director of Academics at our Anthem South 7-12 campus located in Florence, AZ. Can...


Renew Schools - Toscana

Pubblicato a month ago

Assistant Store Manager

COME TI IMMAGINIAMO Sei una persona dinamica, orientata al cliente e sei in grado di essere multitasking nel gestire le principali responsabilità. Hai eccell...


Stradivarius - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Restaurant Manager

At Outback Steakhouse, we believe that people want to be part of something they can be proud of, is fun, and values you. Our goal for you as an Outbacker, wh...


Outback Steakhouse - Toscana

Pubblicato 13 days ago

F&B Supervisor

Auberge Resorts Collection's third European destination, Collegio alla Querce is a delight for design lovers and gourmands alike. Three adjacent original bui...


Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T11:33:32.105Z