Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Firenze

Dettagli della offerta

Sei pronto a lavorare con il miglior team?
Let´s Go!
Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Firenze Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Let's Go!
Le tue mansioni Per i nostri punti vendita di FIRENZE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales & Solutions; Customer Experience & Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Offriamo Academy di formazione aperta a tutti (MW Memphis) Convenzioni aziendali Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
Referente HR Beatrice Falconi #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo

In Job S.p.A. -Career Center di Mestre selezionaSTORE MANAGER GDO per importante catena di discountperrealtà operante nel settore G.D.OMansioniGestione in au...


In Job Spa Filiale Di Mestre - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Future Opening: Front Desk Associate First Shift Weekends

Front Desk Associate The Front Desk Associate will greet and direct members, guests, and staff as they enter the gym. This position will provide assistance t...


Crunch Fitness - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Transportation Manager

Homewood Suites by Hilton Florence • Florence, KY, US Posted 2 days ago Job Summary: We are in search of a skilled Transportation Manager to effectively mana...


Bighornlaw - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Store Manager - Academy Brico Io

Sei un* neodiplomat*/neolaurat* con la passione per il settore del Bricolage e del settore della GDS? Abbiamo l'opportunità che può fare al caso tuo! Brico i...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T00:35:39.895Z