Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Firenze

Dettagli della offerta

Sei pronto a lavorare con il miglior team?
Let´s Go!
Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Firenze Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Let's Go!
Le tue mansioni Per i nostri punti vendita di FIRENZE ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales Solutions; Customer Experience Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Offriamo Academy di formazione aperta a tutti (MW Memphis) Convenzioni aziendali Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
Referente HR Beatrice Falconi #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager - Settore Abbigliamento (M/F)

Per nota catena di abbigliamento di Arezzo città siamo alla ricerca di una risorsa da inserire con mansione di Store Manager. Requisiti richiesti:Diploma di...


Da Adecco Filiale Di Arezzo - Toscana

Pubblicato a month ago

Restaurant Manager

Company Description Collegio alla Querce, Auberge Resorts Collection, a former cultural institution and much-beloved boarding school, is undergoing an extens...


Da Collegio Alla Querce - Toscana

Pubblicato a month ago

Executive Assistant

Job Description Summary This is an opportunity to work at the center of an organization on a variety of important and often sensitive administrative projects...


Da Gas Power Aero Products & Services Joint Venture - Toscana

Pubblicato a month ago

Allievo Responsabile-Punto Ristorazione Supermercato

Azienda leader operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Manpower, per importante punto ristorazione all'interno di nota catena di superme...


Da Manpower Arezzo (Hub) - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T05:56:52.729Z