Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Vice Store Manager Gdo

Generazione Vincente SpA filiale di Settimo Torinese ricerca, per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale con oltre 800 p...


Generazione Vincente S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Responsabile Commerciale Sardegna

Adecco Italia S.p.a. per realtà dinamica e all'avanguardia che si occupa della produzione e distribuzione di forniture alimentari per Ristoranti, Pizzerie, B...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Allievo/A Responsabile_Bolzano

Stai cercando un'opportunità di lavoro in cui poter crescere professionalmente e affermarti? Ti piacciono i contesti dinamici e sei disponibile a metterti in...


Adecco - Trentino Alto Adige

Pubblicato 13 days ago

Transport Planner (Ita)

Hai voglia di entrare a far parte di un'organizzazione dinamica e in costante crescita? Con un fatturato annuo che supera 1 miliardo di euro, più di 2000 dip...


Fercam S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 12 days ago

Capo Settore/Manager Di Punto Vendita - Bolzano

Dettagli della offerta

Capo Settore/Manager di Punto Vendita - Bolzano Cerchiamo persone appassionate di tecnologia e desiderose di creare la migliore esperienza per i nostri clienti.
Persone che vogliono lasciare il segno.
Cerchiamo persone come te.
Le tue mansioni Per il nostro punto vendita di BOLZANO ricerchiamo MANAGER DI PUNTO VENDITA pronti a garantire la migliore Customer Experience al Cliente trovando sempre la soluzione fatta apposta per lui!
Il MANAGER avrà il coordinamento di una delle seguenti aree: Customer Sales Solutions; Customer Experience Services; In Store Fulfillment; Insieme al Direttore del Punto Vendita (Chief Customer Officer) a cui riporterà, garantirà un'esperienza Omnichannel coerente ed eccellente al Cliente al fine di raggiungere obiettivi di fidelizzazione, assicurare un'alta performance di vendita ed una corretta gestione dei processi logistici attraverso la guida dei Team.
In questo contesto, la figura professionale ricercata si occuperà delle seguenti attività: Sviluppare le competenze di vendita della Squadra; Incoraggiare e motivare il Team a sviluppare con i Clienti una relazione unica e duratura; Promuovere ed essere attore in prima persona della modalità di vendita assistita, in prospettiva Omnichannel, in modo da accompagnare il Cliente durante la sua esperienza d'acquisto; Pianificare strategicamente le attività quotidiane in funzione del bisogno Cliente; Sviluppare una politica commerciale in linea con le strategie aziendali; Assicurare il raggiungimento degli obiettivi di vendita dello Store.
Requisiti Il profilo ricercato dovrà avere le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo in contesti caratterizzati da un ottimo servizio al Cliente, dove si sono maturate responsabilità, gestione e coordinamento di una Squadra; Passione ed interesse a sviluppare nuove competenze nel settore Retail; Spiccato senso di iniziativa, forte spirito commerciale e orientamento al Cliente; Approccio analitico, attenzione al dettaglio, doti organizzative e problem solving; Ottime capacità relazionali e di comunicazione, flessibilità e predisposizione al cambiamento.
Offriamo Academy di formazione aperta a tutti (MW Memphis) Convenzioni aziendali Chi siamo MediaWorld, realtà multinazionale leader di mercato dell'elettronica di consumo, cerca candidati da inserire in un ambiente giovane, dinamico e fortemente innovativo.
Referente HR Beatrice Falconi #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:07:21.885Z