Capo Settore Di Punto Vendita - Bologna

Dettagli della offerta

Il nostro cliente e' un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.
In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, che possiede una superficie di 10.000 m2, al fine di migliorarne la performances di business, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di CAPO SETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO Il profilo prescelto riportera direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionera l'operato di circa 20 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne, supervisionando tutte le attivita del punto vendita, anche per quanto riguarda la logistica dello stesso.
Di cosa si occupera in concreto questa figura?
- Assicurera la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.
- Assicurera il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.
- Coordinera i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio, e la giusta competenza di prodotto, favorendo sempre il raggiungimento di standards adeguati di soddisfazione del cliente nell'esperienza di acquisto (NPS).
- Garantira che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente (supervisione dei flussi logistici del punto vendita).
- Assicurera l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita nei tempi e nelle modalita previste dall'azienda ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.
- Garantira l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.
- Si interfaccera costantemente con sede, piattaforme e fornitori, per garantire il migliore assortimento possibile nel punto vendita.
- Si interfaccera con i Venditori di zona, per garantire un approccio piu efficace di azione sulla base Clienti, al fine di garantirne una migliore esperienza di acquisto.
Responsabilita: Per performare al meglio cosa e' richiesto?
Un diploma di scuola media superiore e' necessario Almeno tre anni di esperienza maturata in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva (commercio all'ingrosso), in particolare nel canale dell' "ultra-fresh".
Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.
Conoscenza della merceologia Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita Esperienza anche nella gestione dei flussi di approvvigionamento che regolano l'assortimento di un un punto vendita o deposito di distribuzione alimentare.
Dal punto di vista delle soft skills e' indispensabile che la risorsa abbia ottime doti relazionali e di lavorare in squadra; capacita di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate; orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente; orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.
Cosa sara offerto dall'Azienda?
Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.
La RAL sara determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e sara di certo interesse, prevedendo anche un piano di incentivi variabili in funzione del raggiungimento degli obiettivi.
Saranno offerti anche un piano di formazione continua e l'inserimento in un contesto di grandi dimensioni, strutturato, con possibilita di crescita.
Sede di lavoro: BOLOGNA Orario di lavoro: Full time (e' richiesta flessibilita oraria) Disponibilita oraria: Full Time Patente: B


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-24T14:41:22.798Z