Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, che possiede una superficie di 10.000 m2, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di CAPO SETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO.
Il profilo prescelto riporterà direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionerà l'operato di circa 20 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne.Di cosa si occuperà in concreto questa figura?Assicurerà la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.Coordinerà i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio e la giusta competenza di prodotto.Garantirà che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente.Assicurerà l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita.Garantirà l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.Si interfaccerà costantemente con sede, piattaforme e fornitori.Si interfaccerà con i Venditori di zona per garantire un approccio più efficace di azione sulla base Clienti.Responsabilità:Cosa è richiesto?Un diploma di scuola media superiore è necessario.Almeno tre anni di esperienza in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva.Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.Conoscenza della merceologia.Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita.Esperienza nella gestione dei flussi di approvvigionamento.Ottime doti relazionali e di lavorare in squadra.Capacità di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate.Orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente.Orientamento al risultato e senso della strategia commerciale.Cosa sarà offerto dall'Azienda?Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio.
La RAL sarà determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e prevederà anche un piano di incentivi variabili.Sede di lavoro: BOLOGNAOrario di lavoro: Full time (è richiesta flessibilità oraria)Data inizio prevista: 11/11/2024Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / ScaffalistiCittà: Bologna (Bologna)Patenti: BDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
#J-18808-Ljbffr