Capo Settore Di Punto Vendita - Bologna

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'azienda leader che si pone come punto di riferimento nel settore del commercio all'ingrosso per il settore HO.RE.CA.

In una prospettiva di potenziamento dello staff del punto vendita di BOLOGNA, che possiede una superficie di 10.000 m2, dobbiamo supportare il nostro Cliente a individuare un profilo di CAPO SETTORE DEL PUNTO VENDITA E RESPONSABILE DELL'ASSORTIMENTO. Il profilo prescelto riporterà direttamente al Responsabile del punto vendita e supervisionerà l'operato di circa 20 risorse, tra capi reparto e risorse commerciali interne.

Di cosa si occuperà in concreto questa figura? Assicurerà la corretta applicazione della politica commerciale e di prezzo secondo le linee guida aziendali.Assicurerà il raggiungimento degli obiettivi aziendali assegnati riferiti alla sua area gestionale.Coordinerà i Capi Reparto per fornire in punto vendita un adeguato livello di servizio e la giusta competenza di prodotto.Garantirà che la gestione del flusso merci dei propri reparti sia efficace ed efficiente.Assicurerà l'ordine, la pulizia ed il decoro del punto vendita.Garantirà l'applicazione dei criteri espositivi e di comunicazione definiti dalla sede.Si interfaccerà costantemente con sede, piattaforme e fornitori.Si interfaccerà con i Venditori di zona per garantire un approccio più efficace di azione sulla base Clienti. Responsabilità: Cosa è richiesto? Un diploma di scuola media superiore è necessario.Almeno tre anni di esperienza in contesti strutturati della grande distribuzione organizzata o della logistica distributiva.Buona conoscenza del tessuto economico locale nel settore Ho.Re.Ca.Conoscenza della merceologia.Dimestichezza con l'analisi di un conto economico e con il monitoraggio dell'andamento dei KPI di un punto vendita.Esperienza nella gestione dei flussi di approvvigionamento.Ottime doti relazionali e di lavorare in squadra.Capacità di comunicazione efficace e di sviluppo nei confronti delle risorse assegnate.Orientamento commerciale alla soddisfazione massima del cliente.Orientamento al risultato e senso della strategia commerciale. Cosa sarà offerto dall'Azienda? Un inquadramento da dipendente con un contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL del Commercio. La RAL sarà determinata in funzione dell'attuale inquadramento della risorsa prescelta e prevederà anche un piano di incentivi variabili.

Sede di lavoro: BOLOGNA

Orario di lavoro: Full time (è richiesta flessibilità oraria)

Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti Città: Bologna (Bologna) Patenti:
B Disponibilità oraria:
Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Leader

Siamo alla ricerca di un Project Leader per un'azienda operante nel settore della gomma. La posizione è a tempo indeterminato e si trova nelle vicinanze di V...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Operations Director - Mng/4363

Società di grandi dimensioni operante con successo nel settore automotive, nell'ambito di un contesto caratterizzato dalla gestione di nuovi importanti proge...


Da Gruppo Studio Base - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Quimmo Real Estate Manager

Quimmo agency è la societ di intermediazione immobiliare di Abilio Spa, societ per azioni partecipata da illimity bank e Coima Holding. Il Quimmo Real Estate...


Da Quimmo Agency Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Facility Leader

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: CesenaLa figura riporta al Direttore Industriale dell'area Zoomangimistica ed è in staff all'int...


Da Amadori - Emilia Romagna

Pubblicato 24 days ago

Built at: 2024-10-25T00:16:37.922Z