Dettagli della offerta

Ti piacerebbe lavorare nel mondo del bricolage e del giardinaggio e assistere i tuoi clienti?
Trasforma la tua passione nel tuo nuovo lavoro: colorati anche tu di arancione con OBI!
Il candidato, riportando allo Store Manager del punto vendita, avrà il compito di: Conseguire gli obiettivi di budget dei reparti affidati, utilizzando in modo efficiente ed efficace le risorse a disposizione.
Sviluppare la professionalità delle Risorse Umane affidate.
Controllare il reparto sia dal punto di vista della gestione delle merci che della loro esposizione.
Sviluppare le attività commerciali e gestire le Risorse Umane.
Partecipare a tutte le decisioni strategiche per lo sviluppo del punto vendita e realizzarle nel proprio ambito.
Requisiti minimi: Almeno 5 anni di esperienza come capo reparto o capo settore in aziende retail del bricolage e del giardinaggio o come direttore di punti vendita GDO di medie dimensioni.
Esperienza nella gestione di gruppi di lavoro e delle analisi economiche.
Gradito Diploma / Laurea; Conoscenza di base del mercato di riferimento, delle merceologie e delle stagionalità.
Gestione ed interpretazione di indicatori economici.
Esperienza nella gestione, valutazione e sviluppo di gruppi di lavoro.
Time management e pianificazione.
I candidati devono essere in possesso della Patente B; si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.
Inserimento a T. Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza.
Sconto dipendenti 10%.
OBI è una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di vendita in 11 Nazioni europee.
In Italia, OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 57 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.
cliccare sul bottone "Candidati ora" OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori.
Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Site Manager (Solar)

Job Title: Site Manager (Solar) Location: Sardegna, Italy I am looking for a Site Manager to join a leading international photovoltaic company. Our client de...


Green Recruitment Company - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Allievo/Allieva Responsabile Di Punto Vendita_Vado Ligure

FILIALE: GENOVA -Cerchiamo: ALLIEVO/ALLIEVA RESPONSABILE DI PUNTO VENDITA Lavorerai come allievo/allieva responsabile di punto vendita in un'azienda con ...


Gi Group Spa Filiale Di Genova Savonarola - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

FILIALE: IVREA Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle R...


Gi Group Spa Filiale Di Ivrea - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Vice Store Manager - Sanremo

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. R...


Gi Group S.P.A - Sardegna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T06:17:43.474Z