Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Remote: Personalized Internet Ads Assessor - Italian Speakers

Seeking a freelance project that will allow you to work from home while making a difference in the world of technology? Compiti In this job you will be revi...


Da Telus International - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Cameriere

Selezioniamo per azienda cliente con sede a Trento Cameriere Specialisti nell'impiego temporaneo e nell'inserimento diretto del personale, Fair personal leas...


Da Fair Personalleasing Gmbh - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Lavapiatti (M/F) - Stagione 2024

Vuoi lavorare per una nota impresa familiare e un gruppo alberghiero dinamico che comprende più di 30 Falkensteiner Hotels & Residences in Europa? Vuoi senti...


Da Falkensteiner 62 & Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Remote: Personalized Internet Ads Assessor - Italian Speakers

col-wideJob Description: Seeking a freelance project that will allow you to work from home while making a difference in the world of technology? Compiti In...


Da Tn Italy - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento (M/F/D)

Dettagli della offerta

L'Hotel Palace Merano 5*L è alla ricerca di un professionista esperto e dinamico per il ruolo di Capo Ricevimento (Front Office Manager).
Il candidato ideale sarà responsabile della gestione complessiva del front office, garantendo un servizio di eccellenza e un'esperienza unica per i nostri ospiti.La formazione richiesta è diploma / Laurea in Hospitality Management o affini.
Certificazioni specifiche nel settore alberghiero saranno considerate un plus.
È richiesta consolidata esperienza di diversi anni in posizioni di responsabilità nel front office di strutture di lusso.Eccellenti capacità organizzative e di gestione del personale, inclusa la gestione del team di ricevimento, degli autisti e della flotta aziendale di vetture.
Profonda conoscenza delle operazioni di front office e della gestione delle vetture aziendali.
Conoscenza fluente in italiano e inglese; la conoscenza di ulteriori lingue sarà considerata un vantaggio.Eccellenti abilità comunicative, sia scritte che orali.
Spiccata attenzione ai dettagli e capacità di garantire un'esperienza cliente eccezionale.
Familiarità con software gestionali per alberghi e front office.
Esperienza con il gestionale ASA sarà considerata un vantaggio.Capacità di motivare e formare il personale, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e collaborativo.
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi sabato, domenica e festivi, per soddisfare le esigenze operative della struttura.Responsabilità principali:Gestire e coordinare tutte le operazioni del front office.Supervisione e formazione del personale del ricevimento diurno e notturno e degli autisti.Gestione della flotta aziendale di vetture, garantendo efficienza e manutenzione.Garantire alti standard di servizio e soddisfazione del cliente.Collaborare con altri dipartimenti per promuovere i servizi della struttura.Monitorare le tendenze del mercato e implementare nuove tecnologie e servizi.Se ritieni di avere le competenze e l'esperienza richieste, ti invitiamo a candidarti per questa posizione chiave all'interno del nostro prestigioso hotel inviando la candidatura con foto allegata a ******.
Attendiamo la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:11:55.942Z