In Servipan, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia.
Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunità, crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalità.
Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Trentino Alto Adige, presso una struttura alberghiera 5 stelle al Passo del Tonale.
Con Servipan, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa.
Posizione:CAPO RICEVIMENTO ESPERTO Descrizione del ruolo:Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno.Responsabilità principali:Supervisionare le operazioni quotidiane del front office.Gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti.Fornire formazione e supporto al personale di reception.Assicurare un alto standard di servizio al cliente.Risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti.Requisiti:Competenze tecniche: Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office.Capacità di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi.Competenze organizzative e amministrative.Soft skills: Eccellenti capacità comunicative e di leadership.Orientamento al cliente e capacità di lavorare sotto pressione.Abilità nel gestire e motivare un team.Esperienza richiesta: Esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili.Altri requisiti: Disponibilità a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi.Cosa offriamo:Retribuzione da definire in fase di colloquio e in base all'esperienza del candidato/a.
Contratto di Lavoro: tempo determinato - STAGIONALE.Altre informazioni:Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.
#J-18808-Ljbffr