Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Facchino E Cameriera Ai Piani_Hotel 5* Lusso

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-13 Disponibilità lavorativa : Part time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in azienda ----------...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

Cameriere Per Hamburgeria - Roma

CAMERIERE PER HAMBURGERIA - Roma Luogo di lavoro: RomaDescrizione"Mood", nuova hamburgeria in zona Parco de Medici a Roma, appartenente al circuito Restworld...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

58 | Cameriere Di Sala - Hotel Roma

Selezioniamo per Hotel 4*, sito a Roma in zona centrale: CAMERIERE DI SALA Attività: - Occuparsi di tutte le attività inerenti il servizio di sala. Requisiti...


Da Place And People - Lazio

Pubblicato a month ago

Spa Receptionist Per Prestigiosa Struttura Lusso In Provincia Di Perugia - Vitto E Alloggio

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-06-27 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in azienda ----------...


Da Clickajobs - Lazio

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit . Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali. Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-08-10T19:00:20.696Z