Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta/O Alle Pulizie - Povoletto

ricerca per azienda multiservizi ADDETTA\O ALLE PULIZIE  presso CARROZZERIA DI POVOLETTOORARIO DI LAVORO: MARTEDI'  12.00/13.30  - GIOVEDI' DALLE 12.00/14.00...


Da Maw Filiale Di Udine - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Junior Customer Service

Per agenzia attiva da anni nel settore turistico, siamo alla ricerca di una figura da inserire con la mansione di impiegato/a.La Risorsa All'interno Si Occup...


Da Globaly Sevice - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A All'Inventario

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona del Friuli ricerca:ADDETTI ALL'INVENTARIO per la giornata del 01/10/2024Le risorse inserite si occupera...


Da Gi Group S.P.A - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Michele Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Cavalicco

Mi chiamo Michele. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 2 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 18 days ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia


Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit . Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali. Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia


Built at: 2024-10-06T04:07:31.804Z