Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Lavapiatti | Estate | Portofino | Alloggio

col-wideJob Description:ristorazioneJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca di un/unalavapiattiche possa entrare a far parte della...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato a month ago

Banconista | Stazione Di Servizio | Riviera Nord

col-wideJob Description:Ristorazione da viaggioJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale, è alla ricerca dibanconistida inserire all'interno della s...


Da Tn Italy - Sardegna

Pubblicato a month ago

Addetto /A Alle Pulizie Industriali Appartenente Alle Categorie Protette Art1 L68/99

col-wideJob Description:AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:ADDETTO/A ALLE PULIZIE I...


Da Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Sardegna

Pubblicato a month ago

Cameriera/E Ai Piani/Pulizie - Stagione 2024

Job Description Segue le direttive della Governante ai piani e si occupa di: - pulire e mettere in ordine le camere e gli spazi comuni - effettuare il rinnov...


Da Villa Della Pergola - Sardegna

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit . Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali. Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-07-13T15:09:37.629Z