Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto Alle Pulizie (Categorie Protette L.68.99.)

Adecco Lodi ricerca, per storica azienda operante nel settore metalmeccanico, un addetto alle pulizie/ giardinaggio (Categorie Protette L.68/99). La risorsa ...


Da Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Barista Part Time 20H

Randstad Italia spa, filiale di Lecco, per PDV di importante catena di Bar, cerca un: Barista/Cassiere Part time 20 h settimanali con esperienza Responsabili...


Da Randstad Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Ristorazione Roadhouse

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Baristi

e-work SpA, sede di Bergamo, seleziona per azienda cliente, sita presso il centro di Bergamo, due:      BARISTI   Le risorse selezionate si occuperanno della...


Da E-Work Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit . Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali. Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T05:59:03.508Z