Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

Menazza Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Vorresti avere più RESPONSABILITÀ? Ti piacerebbe essere il principale riferimento per gli ospiti di un rinomato Hotel 4*? Questa è la tua occasione! Una famiglia, cinquant'anni di tradizione. Menazza Hotels è una collezione di sei Hotel 4* sul litorale Jesolano: Hotel Casa Bianca al Mare, Hotel Cesare Augustus, Hotel Monaco Quisisiana, Hotel Colombo, Hotel Brioni Mare, Hotel Christian.

Ricerca CAPO RICEVIMENTO Menazza Hotels, Jesolo (VE) Menazza Hotels crede molto nella risorsa umana, cerchiamo di creare sempre team forti ed affiatati, dove ognuno può esprimere la propria opinione e si ha la reale possibilità di crescita sia dal punto di vista professionale che umano.

La persona che vogliamo incontrare è in grado di lavorare e gestire team, ha una forte attitudine al problem solving quotidiano, sa creare una buona relazione con gli ospiti e soddisfare le loro richieste.

La risorsa nello specifico si occuperà della gestione dell'ospite dall'arrivo alla fine del soggiorno, della cassa e di tutte le attività inerenti al ricevimento, gestirà le richieste ed eventuali reclami fornendo informazioni utili e garantendo la qualità del servizio e la soddisfazione dell'ospite. Coordinerà un team di tre o più collaboratori.

Vogliamo incontrare persone appassionate e motivate per cui la cura dell'ospite sia di fondamentale importanza. Ti offriamo inserimento diretto con contratto a tempo determinato stagionale, premio di fine stagione ai più meritevoli, affiancamenti e formazione continua, con crescita sia nell'ambito professionale che personale in un team dinamico e all'avanguardia. Possibilità di vitto e alloggio. Rispetto ed educazione sono i principi che contraddistinguono la nostra azienda, ci prendiamo cura dei nostri collaboratori al fine di crescere insieme.

Chiediamo: esperienza pregressa di almeno due anni buona conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco) ottime doti relazionali e organizzative capacità di gestione dell'ospite gradita conoscenza dei gestionali di settore Se cerchi una realtà che premia il merito e valorizza la crescita professionale, non aspettare oltre! Invia subito il tuo cv! Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 5 mesi

Benefit: Alloggio Mensa aziendale Disponibilità: Festivo Turni Weekend Retribuzione supplementare: Bonus Gratifica natalizia Data di inizio prevista: 10/04/2025

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

Menazza Hotels



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Accertatore Siae

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo e accertamento. Il ruolo prevede...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Addetto Alla Disinfestazione Tra Padova E Verona

Ricerca Tecnico Addetto alla Disinfestazione nella zona tra Padova e Verona Descrizione azienda Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie civili ed...


Da Ricerca E Selezione Del Personale Oceanica - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Addetto Alla Manutenzione / Manutentore - Verona

Il Club Virgin Active di Verona sta cercando un/a professionista del reparto manutenzione per unirsi al nostro team. In questa posizione, riporterai direttam...


Da Virgin Active Italia - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Customer Care

Si ricerca per azienda commerciale, per ampliamento organico, un/una addetto/a commerciale.Mansionianalisi del mercatocreazione di strategie miratevendita ai...


Da Team Opportunity - Veneto

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T20:25:44.341Z