Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Sala

col-wideJob Description:Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità di lavoro con possibilità di crescita professiona...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Personale Di Sala E Bar

col-wideJob Description:Descrizione OffertaTitolo di studio: Diploma Contratto offerto: Stagionale Posti disponibili: 20 Data inserimento: 07/04/2024


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Tecnico/A Per I Servizi In Materia Di Tutela Ambientale

col-wideJob Description:Solida realtà del settore servizi alle aziende ci ha incaricato di ricercare un/a tecnico/a per i servizi in materia di tutela ambien...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie In Marina Full-Time

col-wideJob Description:Descrizione del lavoroEurointerim S.p.A. - Filiale di San Giorgio di Nogaroricerca per affermata azienda un profilo professionale da ...


Da Tn Italy - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia


Dettagli della offerta

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un universo di opportunit , crescita professionale e per dare forma al futuro dell'ospitalit . Ricerchiamo figure e professionisti per strutture alberghiere in Sardegna, Sicilia, Toscana e Calabria, con l'offerta di contratti stagionali. Con New Job, il tuo talento contribuisce ad una visione innovativa. Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita? principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi. Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Ricevimento
Azienda:

New Job Italia


Built at: 2024-07-14T04:08:38.254Z