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Capo Ricevimento

Dettagli della offerta

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Posizione Il capo ricevimento dirige il team del front office, assicurando un servizio di accoglienza e assistenza di alto livello agli ospiti durante il loro soggiorno Responsabilita?
principali: • supervisionare le operazioni quotidiane del front office • gestire le prenotazioni, check-in e check-out degli ospiti • fornire formazione e supporto al personale di reception • assicurare un alto standard di servizio al cliente • risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche: • Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera e delle procedure di front office • Capacit di gestire situazioni impegnative e risolvere problemi • Competenze organizzative e amministrative Soft skills: • Eccellenti capacit comunicative e di leadership • Orientamento al cliente e capacit di lavorare sotto pressione • Abilit nel gestire e motivare un team Esperienza richiesta: • esperienza significativa in ruoli di gestione del front office o simili Altri requisiti: • disponibilit a lavorare in turni flessibili, inclusi notturni e festivi.
Cosa offriamo: • Regolare contratto CCNL • Retribuzione mensile di sicuro interesse • Vitto e alloggio a carico dell'azienda • Supporto continuo Altre informazioni Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T21:27:07.124Z