La figura del responsabile di reparto elettronica si occuperà: dell'organizzazione, della gestione della produzione, del controllo e del rispetto delle tempistiche indicate sugli ordini di produzione
Dovrà pertanto portare in evidenza qualsiasi difformità di tempistiche testate realmente nella produzione, risultate non conformi ai tempi stabiliti nelle IL (Istruzioni di lavoro), comunicandolo tempestivamente al responsabile dell'ufficio progettazione.
La figura dovrà controllare quotidianamente che i vari subordinati eseguano la compilazione delle schede di produzione e provvederà altresì alla registrazione a sistema.
Dovrà altresì monitorare la coerenza della distinta base in termini di corrispondenza tra le quantità di materie prime e componenti espresse nella stessa dall'ufficio progettazione, al fine di garantire un efficiente controllo dei consumi evidenziando, eventuali inefficienze del reparto magazzino.
La figura dovrà adoperarsi attivamente per eseguire affiancamenti e formazione sul personale a lui subordinato al fine di uniformare le competenze e garantire una continuità produttiva.
La figura dovrà esprimere capacità di problem solving legate ad esigenze particolari formulate a PTM SRL da parte dei clienti.
Si confronterà pertanto con i vari responsabili di reparto, per trovare insieme possibili soluzioni alle esigenze richieste dall'organizzazione e dal mercato
Compiti specifici:
- Gestione della produzione
- Standardizzazione del lavoro del reparto
- Manutenzione, sistema qualità e sicurezza
- Gestione del miglioreamento
- Comunicazione e coordinamento con la Direzione ed altri reparti
Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- Capo Reparto Produzione Elettronica: 2 anni (Obbligatorio)