Per importante azienda internazionale leader nel settore del commercio all'ingrosso per l'Ho.Re.Ca., stiamo cercando un* Capo Reparto pescheria per il punto vendita di Bari.
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni di lavoro in un ruolo analogo nel canale Ho.Re.Ca., in supermercati o punti vendita della GDO.
- Conoscenza dell'assortimento del reparto di riferimento.
- Conoscenza dei principali KPI commerciali inerenti alla gestione di reparto.
- Ottime capacità di leadership, coordinamento di un Team e forte orientamento al cliente e al risultato.
- Ottime doti relazionali, comunicative, negoziali e commerciali.
La posizione richiede una disponibilità oraria full time.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente.
Se sei interessata/o a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, candidati subito!
Responsabilità:
- Avrai la responsabilità della squadra di reparto in termini di copertura dei ruoli, livello di prestazione, sviluppo e costante allineamento del team.
- Gestirai gli ordini e garantirai la freschezza dei prodotti attraverso controlli severi in fase di ricezione e verifica della merce, assicurando la corretta applicazione delle logiche espositive e la gestione dello stock.
- Favorirai una buona esperienza d'acquisto ai clienti attraverso il coordinamento della squadra di reparto con l'obiettivo di massimizzare i risultati economici, incrementando la quota di mercato e offrendo il miglior servizio di consulenza al cliente.
Esperienze lavorative:
Capo Reparto grande distribuzione organizzata - 24 mesi.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia.
Competenze:
- Grande distribuzione - Gestione attività di reparto / settore, livello Sufficiente.
- Vendita - Gestione grandi clienti, livello Sufficiente.
- Banca - Gestione rapporti clienti, livello Sufficiente.
- Vendita - Gestione budget disponibile, livello Sufficiente.
- Management - Gestione del Team, livello Sufficiente.
- Altro - Gestione Commerciale, livello Sufficiente.
- Altro - Gestione delle Comunicazioni con i Clienti, livello Sufficiente.
- Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Sufficiente.
- Altro - Controllo del Prodotto, livello Sufficiente.
- Altro - Descrizione del Prodotto, livello Sufficiente.
- Altro - Gestione delle Aspettative dei Clienti, livello Sufficiente.
- Altro - Gestione degli Ordini di Lavoro, livello Sufficiente.
- Altro - Supporto Clienti, livello Sufficiente.
- Altro - Risolvere Problemi dei Clienti, livello Sufficiente.
- Altro - Conformità del Prodotto, livello Sufficiente.
- Altro - Gestione dei Costi, livello Sufficiente.
Disponibilità oraria: Full Time.
#J-18808-Ljbffr