La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. Per azienda metalmeccanica cliente radicata e conosciuta sul territorio operante nel settore delle soluzioni termiche efficienti per uso civile ed industriale, ricerchiamo:
CAPO REPARTO SETTORE METALMECCANICA
Il candidato ideale presenta preferibilmente percorso scolastico tecnico ed esperienza nel ruolo almeno triennale con provenienza da settori metalmeccanici/di carpenteria. Risponde direttamente al Responsabile di Produzione ed ha in gestione/supervisione in modo autonomo l'intero reparto di assemblaggio e preparazione lamiere. Coordina circa 12 risorse e si presenta come una persona dinamica, attenta, flessibile e di polso. E' autonomo nelle decisioni e supervisiona il flusso delle varie attività e il team operativo.
Risorsa attenta al mondo Lean e al miglioramento continuo dei processi: riceve la programmazione e schedula il lavoro, lo monitora e gestisce la job rotation delle risorse. Controlla l'inizio e l'avanzamento delle attività giornaliere, comunica obiettivi e direttive al personale, collabora con il responsabile di produzione per stabilire obiettivi e misuratori di performance, e riferisce l'andamento del reparto, assicura il rispetto degli standard qualitativi, gestisce e assegna compiti al personale, individua fabbisogni formativi, garantisce l'intercambiabilità dei ruoli, segnala malfunzionamenti delle attrezzature.
Buone doti di leadership e ottimo uso del pacchetto Office e di Excel sono requisiti fondamentali.
Orario di lavoro full time: lunedì – venerdì 8-12 / 13-17.
Zona di lavoro: Zevio (Vr).
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata in base all'esperienza maturata. RAL tra 29 - 35 K.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr