Mansione
Ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo di crescita professionale? Hai voglia di metterti in gioco nel mondo della GDO? Continua a leggere, abbiamo l'offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, divisione Key Client Center, ricerca per multinazionale leader nel settore della grande distribuzione organizzata, un Commesso con funzioni direttive.
Si offre:
inserimento diretto in azienda con un contratto part time con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. È previsto un onboarding con programmi di formazione in aula e on the job. Ambiente di lavoro dinamico e stimolante con ottime opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda multinazionale.
Orario di lavoro:
turni, anche festivi.
Luogo di lavoro:
Bergamo
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
- supportare lo Store Manager nel coordinamento
- gestione della cassa
- prima gestione del magazzino
- ordine e sistemazione del punto vendita
- garantire ed ottimizzare la qualità del servizio
- controllare l'inventario, la merce in entrata e in uscita
- assistenza ai clienti durante le decisioni per gli acquisti
- garantire la pulizia del punto vendita.
Competenze
Quali requisiti stiamo cercando?
- precedente esperienza, anche breve, nei ruoli di gestione nei settori GDO, HORECA
- ottime capacità relazionali, di comunicazione e leadership
- fortemente orientato al raggiungimento dei risultati e dei KPI di vendita
- disponibile a lavorare su turni e nei festivi
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei gestionali del punto vendita.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà essere in linea con la ricerca ti ricontatteremo il prima possibile. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr