Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Area Manager/Team Leader Abruzzo

Per primaria S.p.A. costituita da 30 aziende, ricerchiamo Team Leader/Area Manager nei settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed efficientamento per ...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed eff...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

Assistant Store Manager _ Toys Center _ Nuova Apertura _ L'Aquila

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per PRENATAL RETAIL GROUP SPA:ASSISTANT STORE MANAGER _ TOYS CENTER _ NUOVA...


Da Gi Group - Abruzzo

Pubblicato 22 days ago

Vice Capo Negozio - Punto Vendita Di Montesilvano (Pe)

Descrizione azienda Eurospin è un'azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1250 punti vend...


Da Eurospin Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Capo Reparto Gdo

Capo Reparto Gdo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un Assistente di Filiale per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Teramo, precisamente a Bellante.Sei una persona affidabile e seria, con un approccio positivo verso il cliente?
Sei flessibile e in grado di adattarti facilmente alle diverse situazioni?
Hai ottime capacità comunicative e relazionali?
Sei disponibile a lavorare su turni e nei giorni festivi?
Sei residente nelle zone limitrofe?Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora potresti essere la persona che stiamo cercando!Requisiti indispensabili per questa posizione sono l'affidabilità, la serietà, l'approccio positivo al cliente, la flessibilità e la capacità di adattamento, nonché le capacità comunicative e relazionali.
Inoltre, è richiesta la disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, la residenza nelle zone limitrofe e il possesso di una patente di guida con automunità.Il candidato ideale per questa posizione dovrà gestire correttamente il punto vendita e raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati.
Sarà responsabile della gestione del personale presente all'interno del punto vendita, sia in termini di programmazione degli orari che di supporto al raggiungimento degli obiettivi.
Inoltre, dovrà assicurare l'applicazione delle strategie aziendali e creare un ambiente di lavoro positivo e motivato.
È richiesta esperienza nel ruolo maturata all'interno della GDO e disponibilità territoriale.Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza nel settore della GDO, questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando!Se ritieni di possedere tutte le caratteristiche richieste e sei interessato/a a questa posizione, invia il tuo curriculum vitae aggiornato indicando il titolo di studio e le esperienze lavorative pertinenti.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.Non perdere l'occasione di far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita!
Disponibilità oraria: Totale disponibilità #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Capo Reparto Gdo
Azienda:

Adecco Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-10T08:07:50.102Z