FILIALE: VILLAFRANCA DI VERONA CAPO REPARTO FRESATURA CNC Gi Group ricerca per il nostro cliente PRE-MEC di Bongiovanni Davide , azienda giovane ma con oltre 20 anni di storia nella lavorazione custom in meccanica di precisione.
In un'ottica di ampliamento dell'organico nel reparto produzione, selezioniamo attrezzista programmatore macchina CNC per lavorazioni su tornio o fresa CNC con programmazione della stessa macchina.
Una volta inserito nel team, sarai responsabile di assicurare la corretta e ottimale gestione del tornio e della fresa affidati, collaborando direttamente con colleghi e con i capi reparto nel rispetto dei processi e delle procedure aziendali.
In PRE MEC troverai un'officina con un parco macchine all'avanguardia per la meccanica di precisione per poter produrre con affidabilità e qualità.
Avrai la possibilità di crescere in un contesto stabile, con basso turnover, in cui la collaborazione ed il confronto sono il punto di forza per una buona collaborazione tra colleghi.
Offerta: Inserimento a tempo indeterminato con RAL commisurata all'esperienza acquisita.
Sarai valutato anche per un percorso di crescita al ruolo di caporeparto.
Requisiti: La ricerca è rivolta principalmente a candidati con esperienza pregressa maturata in contesti produttivi altamente automatizzati, ma saranno presi in considerazione anche candidati neo-qualificati con buona volontà e voglia di inserirsi in un contesto tecnologicamente avanzato e in crescita.
In particolare, è richiesto: Qualifica o diploma tecnico Disponibilità al lavoro su 2 turni LUN VEN 6-14 14-22 Senso di responsabilità e capacità di problem solving Buona manualità e precisione Luogo di lavoro: Sona Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr