Dettagli della offerta

Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è una carpenteria medio leggera sita a Lodrino (BS). Si occupa di progettare e realizzare opere di carpenteria conto terzi, al fine di offrire il miglior servizio per il cliente.
Job Title e finalità di Ruolo: CAPO REPARTO La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è una risorsa in possesso di ottime doti di leadership, in grado di distribuire e coordinare il lavoro in base alle risorse del reparto (circa 15 dipendenti).
La risorsa ideale ha maturato esperienza in carpenterie metalliche, occupandosi del rifornimento e della movimentazione della merce per garantire l'avviamento e il controllo dell'andamento del processo produttivo.
Il candidato ideale è in possesso di patentino del muletto e carroponte e ottime doti organizzative.
Principali Responsabilità Coordinare le risorse e organizzare il lavoro del reparto.Monitorare l'andamento della produzione garantendo il corretto andamento della produzione.Assicurare e gestire il corretto rifornimento delle linee di produzione e le relative scorte di magazzino.Confrontarsi con il titolare e il responsabile di produzione con l'obiettivo di garantire al cliente il miglior servizio possibile.Competenze Tecniche (Hard Skills) Esperienza maturata in realtà produttive di carpenteria.Lettura del disegno tecnico.Buona manualità e conoscenza dei principali strumenti da banco.Patentino del muletto e del carroponte in corso di validità.Preferibile esperienza nel coordinamento di risorse.Abilità Personali (Soft Skills) Problem solving.Orientamento al risultato.Responsabilità, serietà e affidabilità.Ottime doti organizzative e relazionali.Doti di leadership.Condizioni di contratto Sede di lavoro: Lodrino (BS)
Orario di lavoro e work life balance: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, richiesta disponibilità a straordinari.
Tipologia contrattuale: Assunzione diretta full time.
Pacchetto retributivo a budget: l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000 – 45.000 €.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Store Manager Gdo - Pavia

Hai gi esperienza come Responsabile di Punto Vendita?GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Torricella Verzate (Pavia) Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto D...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Department Manager

BR Department Manager Brescia Descrizione posizione Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con punti vendita in Italia e più di 5. collaboratori, ...


Primark - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Un/Una Logistic Supervisor

Adecco Italia Spa, ufficio di Ghedi, seleziona per azienda metalmeccanica cliente con sede a Visano un/una logistic supervisor.Il/la candidato/a ideale dovrà...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Assistant Store Manager (F/M)

Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerc...


Lidl Italia Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T20:48:21.869Z