Capo partita per rifugio in nuova apertura
Descrizione:Luogo di lavoro: Veneto
Stiamo cercando capi partita per un rifugio in nuova apertura situato nei pressi di Arabba (BL). Le persone ideali per questa posizione hanno almeno 2 anni di esperienza nel settore e una solida comprensione delle operazioni di una cucina professionale. Sono comunque valutate tutte le candidature con pregressa esperienza nel settore, anche inferiore a quella suddetta.
Responsabilità:Garantire la conservazione corretta delle materie prime alimentari;Mantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generale;Gestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucina;Impiattare le pietanze secondo le indicazioni fornite;Gestione ordini e forniture;Preparazioni per il servizio.Contratto:Il contratto offerto è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. È possibile estendere la collaborazione per altre strutture della stessa proprietà. L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana. Turno: 9:00 - 16:00.
Stipendio:Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra i 2.000€ e i 2.200€ netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona. È previsto un alloggio per candidati e candidate con domicilio distante dal luogo di lavoro.
Cosa offre l'azienda:Alloggio stagionale.
Competenze necessarie:Conoscenza tecniche di taglio;Conservare le materie prime per alimenti;Garantire la pulizia dell'area di lavoro;Gestione comande della cucina;Identificare le proprietà nutrizionali degli alimenti;Preparare le salse da utilizzare nelle pietanze;Rispettare le porzioni standard;Utilizzare gli strumenti di cucina;Utilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimenti;Monitorare l'uso dell'attrezzatura da cucina.Riferimento: offerta-di-lavoro-cuoco-capo-partita-livinallongo_del_col_di_lana-cfu
Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Veneto
#J-18808-Ljbffr