Capo partita per rifugio in nuova aperturaLuogo di lavoro: Veneto
Stiamo cercando capi partita per un rifugio in nuova apertura situato nei pressi di Arabba (BL).
Le persone ideali per questa posizione hanno almeno 2 anni di esperienza nel settore e una solida comprensione delle operazioni di una cucina professionale. Sono comunque valutate tutte le candidature con pregressa esperienza nel settore, anche inferiore a quella suddetta.
Le persone selezionate nello specifico si occuperanno di:
Garantire la conservazione corretta delle materie prime alimentariMantenere l'area di lavoro pulita e ordinata, nonché la cucina in generaleGestire le comande della cucina e monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura da cucinaImpiattare le pietanze secondo le indicazioni forniteGestione ordini e forniturePreparazioni per il servizioContratto: Il contratto offerto è a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. È possibile estendere la collaborazione per altre strutture della stessa proprietà. L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana.
Turno: 9:00 - 16:00
Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra i 2.000€ e i 2.200€ netti e sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona. È previsto un alloggio per candidati e candidate con domicilio distante dal luogo di lavoro.
Cosa offre l'azienda: Alloggio stagionale
Competenze necessarie: Conoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area di lavoroGestione comande della cucinaIdentificare le proprietà nutrizionali degli alimentiPreparare le salse da utilizzare nelle pietanzeRispettare le porzioni standardUtilizzare gli strumenti di cucinaMonitorare l'uso dell'attrezzatura da cucinaRiferimento: offerta-di-lavoro-cuoco-capo-partita-livinallongo del col di lana-cfu
Titolo di studio minimo: Comune e / o quartiere: Veneto
Italia
I nostri valori: Integrità, Valorizzazione, Sostenibilità.
#J-18808-Ljbffr