Rinomato gruppo alberghiero con sede legale a Venezia Mestre che gestisce attualmente 16 strutture ricettive su tutto il territorio nazionale e all'estero, seleziona per l'hotel di Bologna il **CAPO PARTITA**.
La struttura è strategicamente situato vicino all'A14 e alla E45 e a pochi minuti da Bologna Fiere e dall'Aeroporto Marconi di Bologna.
Con i suoi oltre 70 metri di altezza sviluppati su 18 piani, rappresenta l'hotel più alto di Bologna.
Il centro congressi può ospitare fino a 845 persone totali, 11 sale meeting modulabili dotate di luce naturale e delle più moderne attrezzature.Il Ristorante interno, gestito direttamente dalla società, offre proposte personalizzabili per welcome coffee, coffee break, pranzi di lavoro o cene aziendali fruibili nell'elegante sala ristorante.
Per la sua posizione geográfica e per le caratteristiche strutturali l'hotel è una destinazione importante per il settore **MICE e Business** ma, soprattutto nel fine settimana, ha esteso il proprio target di clientela anche al mercato **Leisure**, con buoni risultati.
**Posizione**: Si ricerca aiuto cuoco/capo partita con esperienza pregressa nella mansione per supporto allo Chef.
La figura dovrà occuparsi, in collaborazione con Chef e Sous Chef, della gestione dei servizi food con particolare focus per eventi e banchettistica.
La struttura è rinomata per accogliere numerosi meeting ed eventi quindi si ricerca collaboratore versatile e orientato all'apprendimento in tutte le partite.
L'obbiettivo è di inserire il collaboratore nel più breve tempo possibile, contratto indeterminato (previo periodo di prova), alloggio temporaneo in struttura, lavoro annuale.
**Requisiti**: - Esperienza pregressa nella mansione - Propensione all'apprendimento - Versatilità e disponibilità a supportare tutte le partite - Orario solitamente spezzato ma variabile a seconda di eventi.
**Altre informazioni**: Inizio immediato Inserimento indeterminato, previo periodo di prova Disponibilità di crescita professionale a lungo periodo