Descrizione Rispondendo al Direttore del Centro, il candidato dovrà gestire in autonomia tutte le attività inerenti l'officina e sarà responsabile del lavoro del team.
In particolare si dovrà occupare di: Garantire l'accoglienza del cliente in accettazione Garantire al cliente la corretta spiegazione del preventivo derivato dalla diagnosi meccanica In condivisione con il Direttore, gestire planning delle attività in funzione del flusso clienti Controllare la qualità dei lavori in officina, utilizzando regolarmente l'apposita check list Coordinare, motivare ed organizzare la squadra officina, informando e condividendo l'andamento dei risultati aziendali Porre la propria esperienza al fine dell'addestramento e della formazione professionale dei collaboratori Proporre al Direttore orari squadra, ferie e permessi, eventuali straordinari Verificare e garantisce la sicurezza al lavoro (uso DPI ecc.)
Verificare la presenza degli utensili officina e gestisce insieme al Direttore gli ordini del proprio reparto (materiali di consumo officina, ricambi ecc.)
Gestire lo scadenziario di manutenzione interna ed esterna Garantire la corretta gestione dei rifiuti officina Applica le politiche commerciali e i piani di vendita Profilo La figura ricercata deve possedere: almeno 3/4anni di esperienza pregressa nell'ambito delle officine di autoriparazioni buona conoscenza del pc (office, internet, posta elettronica) e degli strumenti di diagnosi elettronica ottime capacità di riparazione meccanica, elettronica di autovetture capacità gestionali e un elevato problem solving una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra Cosa offriamo: l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: 40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.