Azienda: Redbox
Tipo di luogo di lavoro: in presenza
Località dei dipendenti: Mezzago
Tipo di impiego: assunzione a tempo indeterminato / full time
Breve descrizione dell'azienda: Redbox, nata nel 1993, è il punto di riferimento per i più noti brand globali, per la creazione di soluzioni di packaging speciali ed innovativi, per lo sviluppo di materiali di marketing per il punto vendita e per la gestione di servizi di co-packing. Opera nei principali settori di mercato: Lusso, Pharma & Beauty, Mass Market, Fruit & Vegetable, Automotive. La sede principale si trova a Pomezia, in uno stabilimento di oltre 15.000 mq. A Milano ha una nuova sede commerciale e di progettazione e a Mezzago (MB) ha un polo produttivo di circa 8.000 mq, con annessi reparti commerciale e di progettazione.
Le nostre esigenze: professionista, motivato/a e con una solida esperienza nell'ambito dell'area Manutenzione.
Descrizione dell'ambiente di lavoro: ambiente dinamico e collaborativo. I valori che ispirano il nostro business sono la ricercatezza del design, la forte attenzione alla qualità del prodotto e del servizio offerti, la continua innovazione e l'impegno alla promozione del Made in Italy. A questi valori si aggiunge l'attitudine a mettere sempre al primo posto le persone, alla collaborazione e al rispetto reciproco, orientati alla costruzione di un obiettivo condiviso.
Che lavoro svolgere:
L'addetto Tecnico di Manutenzione assicura la massima efficienza e il corretto funzionamento di tutti i macchinari utilizzati in produzione e interviene tempestivamente in caso di problemi, anche coordinando l'intervento di fornitori esterni. Garantisce la profittabilità nell'acquisto dei ricambi necessari ed effettua l'attività di analisi e ricerca per l'acquisto di macchinari nuovi o usati a seconda delle necessità. Supporta l'attività del facility management per tutte le problematiche tecniche.
Nell'ambito delle sue funzioni, l'Addetto Tecnico di Manutenzione assicura il corretto svolgimento del programma di manutenzione ordinaria dei macchinari per tutti i siti: Mezzago, Trezzo sull'Adda, gestendo l'ordine e l'acquisto dei componenti necessari per i macchinari di produzione, garantendo così la manutenzione ordinaria e straordinaria.
In qualità di Addetto del suo dipartimento:
Supporta l'ufficio tecnico per lo sviluppo di progetti più complessi; Supervisiona la formazione continua agli addetti di produzione sui macchinari e le attrezzature; Assicura la gestione, lo sviluppo e la motivazione dei propri collaboratori, al fine di ottenere il massimo livello di performance e professionalità, in accordo alle politiche aziendali e di Gruppo; Collabora con l'Amministratore Delegato nell'individuazione delle macchine di trasformazione più adatte, nella scelta di disinvestimento, nella scelta di manutenzioni straordinarie, al fine di mantenere un parco macchine rispondente alle esigenze produttive e commerciali dell'azienda. Titolo di studio ed esperienza richiesti: diploma ottenuto in ambito meccanico ed elettrotecnico. Esperienza comprovata di almeno 5 anni nel settore Manutentivo in contesti strutturati e sfidanti.
Skills aggiuntive: conoscenza della lingua inglese scolastica e buona conoscenza del pacchetto MS Office.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.600,00 - €2.500,00 al mese
Benefit:
Buoni pasto Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì No weekend Straordinari Turno diurno Retribuzione supplementare:
Piano incentivi Straordinario Tredicesima Esperienza:
manutentore: 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr