La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per importante azienda cliente operante nel settore alimentare, siamo alla ricerca di:
Mansione: Il profilo ricercato verrà inserito in un team solido e si occuperà della gestione del team operatori e della gestione delle problematiche produttive di qualità del prodotto. In particolare, si occuperà di:
Impostare, utilizzare e gestire i macchinari per il dosaggio delle materie primeImpostare, utilizzare e gestire i macchinari per le fasi di lievitazione, cottura, raffreddamento e surgelazioneGestire le interruzioni di processo (cadenze/fermi linea) in coordinamento con il dipartimento ManutenzioneMantenere una corretta compilazione e archiviazione di tutte le schede di registrazioneGestire correttamente le procedure di blocco delle materie prime non idoneeEffettuare operazioni di pulizia dei macchinari e dell'area di lavoro al fine di mantenere standard igienico-sanitari elevatiRispettare costantemente quanto previsto dalle normative vigenti e dai regolamenti interni in termini di sicurezza sul luogo di lavoro e protezione individualeGestire e condurre i Quick KaizenRequisiti: Diploma Tecnico o qualifica professionale meccanicaEsperienza pregressa nel ruolo di almeno due anniDisponibilità ad orario di lavoro su tre turni, anche notturni. Dal lunedì al venerdì.Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr